posa in opera di fognature venezia

Progettazione, realizzazione, manutenzione

Tra i servizi proposti dall’impresa Pigozzo Scavi a Noale (Venezia) c’è la posa in opera di fognature.

La procedura di posa in opera di fognature e reti fognarie costituisce una delle fasi più delicate e fondamentali per ogni costruzione civile e industriale, in quanto determina l’abitabilità e la funzionalità dell’edificio per anni a venire.
La posa di reti fognarie può includere lavorazioni quali:

  • realizzazione di reti idriche;
  • costruzione di condutture di gas e metano;
  • costruzione di canalizzazioni;
  • realizzazione di interramenti.

Professionisti specializzati in interventi di precisione

Lo scavo di reti fognarie per nuove lottizzazioni è una fase estremamente delicata della procedura edile: se non realizzata a regola d’arte, la fognatura può essere causa di grossi problemi logistici e ambientali, oltre a richiedere costosi interventi di riparazione.

Per non incorrere in incidenti imprevisti, è necessario rivolgersi ad un’azienda specializzata, abilitata ed affidabile. Pigozzo Scavi mette a disposizione a Noale ed in provincia di Venezia uno staff di esperti nella realizzazione di reti fognarie. Grazie ad attrezzature di ultima generazione, la posa in opera della fognatura avviene in tempi rapidi, garantendo i più alti livelli di sicurezza, funzionalità e durevolezza.

A disposizione per interventi d’urgenza

Lo staff di Pigozzo Scavi è inoltre disponibile nella zona di Venezia per interventi di riparazione e manutenzione su reti già in uso, anche per richieste con carattere d’urgenza.
I nostri operatori sono disponibili ogni giorno dell’anno: contattaci subito!
 

Termini d'uso e informativa sui cookies